I migliori siti di Camgirls dove trovare Ragazze in Cam pronte ad esaudire ogni vostro desiderio. Le migliori Cam girls italiane e straniere nei portali più in voga del momento, tutti in lingua italiana. Il sesso in cam sta prendendo sempre più piede in Italia, e sono sempre di più le Webcam Girls che si mettono in gioco in questo settore. Di seguito vi proponiamo i siti che secondo noi ed i nostri test, sono i migliori per quantità e tipologia di ragazze, costi, facilità di utilizzo e di iscrizione.
Se stai cercando un sito dove divertirti in Webcam con donne di tutte le età sei nel posto giusto, scegli quello che preferisci ed inizia subito a videochattare con le migliori Webcamgirls, ce ne sono per tutti i gusti! Le iscrizioni ai portali sono gratuite!
RIV – Ragazze in Vendita
Voto : 8,5
Riv è il protale italiano più grande e frequentato, migliaia di Ragazze in Cam pronte ad esaudire ogni fantasia degli utenti. Ormai online da anni, è diventato il leader indiscusso del settore in Italia, contando migliaia e migliaia di utenti iscritti. L’iscrizione è gratuita e senza inserire carte di credito o altri metodi di pagamento, poi una volta iscritti sono le Webcamgirls stesse che decidono i costi di ogni prestazione. Possibile vedere le anteprime degli show gratuitamente, acquistare foto, video, intimo usato ed i contatti di cellulari ed email diretti delle ragazze.
X Love Cam
Voto : 8
X Love Cam è invece il leader dei Siti di Camgirls a livello mondiale, disponibile in lingua italiana in automatico, collegandosi dall’Italia. Cam Girls da tutto il mondo con una grande presenza di Camgirls Italiane. Anche qui è possibile registrarsi gratuitamente senza inserire alcun metodo di pagamento, ed è possibile spiare le ragazze senza dove acquistare alcuna prestazione, ma ovviamente, lo spiare significa vedere in diretta le ragazze mentre sono in attesa di essere contattate dagli utenti, e non mentre fanno gli show, ma, per attirare gli utenti, molte fanno piccoli show gratuitamente, senza eccedere.
iCams
Voto : 7,5
Icams è un sito americano dove, come per XLoveCam, sono presenti tante Webcam Girls italiane e anch’esso è disponibile in lingua italiana, automaticamente collegandosi dall’Italia, senza dover cambiare la lingua. Online da molti anni ha acquisito una grande fetta di mercato anche in Europa, offrendo diversi tipi di interazione con le ragazze, ed offrendo le anteprime gratis, oltre che ovviamente l’iscrizione totalmente gratuita. Iscriversi è semplicissimo e come per gli altri, in modo totalmente anonimo.
Cams.com
Voto : 7,5
Cams.com è un altro sito americano (sono loro, come per tante cose, i pionieri di questo settore) che per struttura ed interazione è molto simile ad Icam, ma propone differenti categorie in base al tipo degli show che l’utente cerca, alle età delle ragazze ed ovviamente, come per gli altri, in base ai gusti fisici e alla provenienza delle WebcamGirls. Iscriversi è rapido e gratuito, poi ci si accorda direttamente con le showgirl per le varie prestazioni. Anche qui c’è una discreta presenza di Camgirls Italiane.