Se vi siete mai chiesti come conquistare una ragazza in una sexy community, ma nessuno ha saputo darvi le risposte più utili ai vostri scopi, provate a dare un’occhiata a questa strategia di approccio davvero infallibile!
Come conquistare una ragazza in chat : Primo “aggancio”
La prima cosa da fare è evitare che la ragazza comprenda che siete interessati a lei. Pertanto, una volta che lei ha effettuato il primo ingresso in chat, evitate di contattarla dopo pochi istanti: la vostra controparte in questo modo immaginerà che state puntando l’attenzione su di lei, e cambierà atteggiamento nei vostro confronti. Inoltre, un simile comportamento vi farà passare per degli ansiosi e dei possessivi: non proprio un buon biglietto da visita. Fate quindi finta di non aver visto il suo ingresso e contattatela dopo un po’ di tempo. Le prime volte salutate sempre cordialmente, senza prendervi eccessive confidenze.
Cosa dire
A questo punto, se volete veramente sapere come conquistare una ragazza in un sito di incontri per sesso, non potete fare a meno di seguire un po’ di utili linee guida nell’approccio discorsivo con la vostra “preda”. Uno stile simpatico e umoristico è certamente un buon viatico per rompere il ghiaccio, a patto di non esagerare! Inoltre, cercate sempre di farla sentire importante, domandandole dei consigli su un argomento di comune interesse, e ringraziandola per i suggerimenti forniti. Una volta che il rapporto è stato instaurato, parlate apertamente dell’interesse che mostrate nei suoi confronti: dovrà tuttavia essere un cenno non insistito, quasi sfuggevole, ma molto chiaro.
Strappare un altro appuntamento
L’ultima regola su come conquistare una ragazza in chat è quella della “promessa” di un altro appuntamento. La cosa migliore da fare è quella di individuare un momento che può esserle utile, poiché privo di impegni. Se lei non dovesse essere disponibile, cercate comunque di proporre un’alternativa, senza tuttavia apparire eccessivamente pressanti: il peggior modo per allontanare una ragazza è infatti quello di essere troppo attaccati e possessivi…