La prima regola che vogliamo suggerirvi, è quella della libertà. Non trattandosi della vostra fidanzata e/o moglie, dovrete lasciare il giusto margine di autonomia alla vostra partner occasionale. Ricordatevi inoltre che se la donna sposata ha cercato una relazione extraconiugale con voi, probabilmente lo ha fatto perchè è insoddisfatta del suo compagno di lunga data o è alla ricerca di nuove emozioni. L’ultima cosa che vorrebbe è trovarsi a gestire due mariti! Pertanto lasciate la situazione molto free, senza pretendere troppo e senza accollarvi troppo.
Nella relazione con la donna sposata che cerca incontri, inoltre, evitate di pensare troppo al futuro e limitatevi a divertirvi nel presente. Evitate altresì tutte quelle situazioni che possono far credere agli altri che vi sia una relazione tra di voi: massima attenzione, pertanto, nelle uscite (alla larga da luoghi noti o comuni, meglio frequentare nuovi locali).
Ricordate inoltre che in queste relazioni l’elemento predominante è la complicità erotica e sessuale: bando, pertanto, ai pudori e alle timidezze. Lasciatevi andare e sperimentate il piacere di condividere degli atti sessuali occasionali, e delle avventure piccanti.
Infine, valutate se raccontare quanto state facendo a persone fidate (magari l’amico più intimo che avete): in questo modo contribuirete a inquadrare nella giusta ottica l’intero rapporto, e potrete altresì ottenere dei consigli che la vostra mente – offuscata dal piacere della relazione sessuale – non riesce a considerare. Ultima cosa, non abbiate sensi di colpa: non siete voi a tradire, bensì lei e, probabilmente, una volta esaurito il divertimento con voi, verrete seguiti da altri partner occasionali.