Si chiamano “Friends with benefits” o, se preferite “trombamici”. Su cosa significhi tale termine vi sono ben pochi equivoci: si tratta infatti di amici (o conoscenti), la cui relazione sconfina tuttavia non solo in un rapporto di affetto o di complicità. Quanto anche in una sana attività (di norma, occasionale) sotto le lenzuola.
Ebbene, se volete cercare di avere una trombamicizia senza problemi, qui di seguito ci sono 5 regole che vi aiuteranno a non sbagliare!
- Amici, ma non troppo: tra i “benefici” e gli “amici”, preferite i primi ai secondi. In altri termini, evitate che l’amicizia con la trombamica diventi troppo profonda, o che il rapporto scaturisca in qualcosa di eccessivamente intenso. Il rischio è infatti che prima o poi la relazione si rompa e, con essa, anche l’amicizia che magari avete faticosamente costruito nel corso degli anni.
- Sesso sì, romanticismo no: evitate di abusare di messaggini romantici o sdolcinatezze. I trombamici servono per fare incontri di sano sesso in divertimento e libertà. Nessuno ha voglia di una relazione “seria” o di romanticherie… anche perché il rischio di innamorarsi seriamente è dietro l’angolo!
- Nessun progetto: vivete la relazione con il vostro trombamico o la vostra trombamica in maniera spontanea. Puntando a godervi il presente piuttosto che a fantasticare il futuro. Evitate quindi di illudervi… e di illudere!
- Scegliete trombamici con caratteri simili ai vostri: il trombamico non deve essere qualcuno da “conquistare” o da “attrarre” con artifizi e/o altre architetture. Scegliete una persona che abbia il carattere simile al vostro, che stia al gioco e con il quale ci sia una buona empatia.
- Sesso sicuro, sempre: ultimo – e più importante – consiglio, è relativo al sesso sicuro, in qualsiasi occasione. Siamo sicuri che ciò che non volete è che la trombamicizia si trasformi in una famiglia con pargoli al seguito!
Cerchi Trombamici??? Prova il sito dedicato :