Fin qui, le premesse ben note. Quel che invece non si sapeva con un certo grado di attendibilità è quali fossero le posizioni preferite dalle donne cicciottelle. Se pertanto volete sapere quali sono le posizioni migliori per fare sesso con una donna in carne, leggete questo piccantissimo podio!
Primo posto: da dietro
La posizione preferita per fare sesso con una curvy è “da dietro”. Ad ammetterlo sono stati il 51% degli intervistati, secondo cui attraverso tale posizione è possibile ammirare per bene le forme della partner. Meglio inoltre se questa posizione viene mantenuto su un comodo e ampio letto domestico. Perché va bene essere piccanti, ma va altrettanto bene il comfort!
Secondo posto: sul tavolo
La seconda posizione giudicata più hot mentre si fa sesso con una curvy è quella che vede la donna distesa sul tavolo, mentre l’uomo è in piedi di fronte. Una soluzione preferita dal 22% dei casi, e che spesso viene individuata per rapporti molto passionali, magari al termine di una cena romantica, quando il desiderio è così elevato che non si fa a tempo a spostarsi in camera da letto.
Terza posizione: in ascensore
Può sembrare strano, ma al terzo posto nella classifica dei luoghi preferiti in cui fare sesso con una curvy c’è l’ascensore (ovviamente, con una posizione in piedi). Anche se si tratta – evidentemente – di un rapporto molto breve, pare che riesca a dare enormi “soddisfazioni”.
E voi che ne pensate?