Ma quali sono gli accessori intimo più hot per la sexy lingerie che non devono mai mancare nei vostri incontri di sesso?
Uno degli intimi “must” per la sexy lingerie è certamente rappresentato dal reggicalze, un grande classico nella biancheria femminile, un vero sinonimo di sensualità, da indossare possibilmente di pizzo o in raso, sotto la gonna. Altro indumento culto è il body, introdotto in massa negli anni ’80 ma recentemente rispolverato in chiave moderna: anche in questo caso può essere di pizzo o di seta, indossabile anche come top per l’effetto vedo-non vedo tanto caro ai maschi.
Sempre parlando in termini di “lato A”, particolarmente apprezzabile è un bel reggiseno a balconcino, in grado di valorizzare anche i decollete meno generosi. Si tratta di un capo di biancheria davvero molto sexy, che potrebbe essere ben abbinato con uno slip a tono.
Scendendo di “latitudine”, non possiamo non ricordare il tanga, il “cugino” (un pò più largo e, a nostro giudizio, anche più sexy) del perizoma. Se di raso, di seta o di pizzo, costituirà un’arma formidabile per conquistare qualsiasi maschietto. Sul fronte dei colori meglio gettarsi su quelli neutri come il carne, il bianco o il nero. I colori troppo vivi corrono invece il rischio di essere volgari e, pertanto, giocare un ruolo controproducente nel rapporto con il “lui” di turno.
E voi che ne pensate? C’è qualche accessorio di sexy lingerie del quale non potete fare a meno? C’è qualche capo di biancheria intima particolarmente piccante che avete regalato?